Dia Lazio, un club si inserisce nella corsa al giocatore. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Dia Lazio, un club si inserisce nella corsa al giocatore. Le ultime

Pubblicato

su

Dia Lazio, un club si inserisce nella corsa al giocatore. Le ultime. Gli ultimi aggiornamenti sugli obiettivi di mercato

Boulaye Dia, di recente è stato uno dei nomi più caldi in ottica calciomercato Lazio, salvo poi finire in stand-by dopo gli acquisti di Tchaouna e Noslin. In caso di partenza di Castellanos, il senegalese potrebbe sempre rimanere un’opzione valida visto l’accordo tra le parti. 

Ma come riportato da La Gazzetta dello Sport adesso ci starebbe pensando anche il Bologna. Infatti in caso di eventuale cessione di Zirkzee, i rossoblù dovranno puntare su un nuovo centravanti. Ci sarebbe già stato un contatto: l’affare si può accendere nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.