Di Napoli: «Il cambio modulo ha penalizzato Milinkovic e Luis Alberto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Napoli: «Il cambio modulo ha penalizzato Milinkovic e Luis Alberto»

Pubblicato

su

Di Napoli: «Il cambio modulo ha penalizzato Milinkovic e Luis Alberto». L’ex attaccante ha parlato delle difficoltà di convivenza tra i due centrocampisti

Fanno discutere le dichiarazioni del tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, sulla presunta incompatibilità tra Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Ai microfoni di TMW Radio, ne ha parlato l’ex calciatore Arturo Di Napoli:

«Il cambio di modulo ha penalizzato di sicuro i due calciatori. Sono due giocatori che hanno le stesse qualità e la fase difensiva la fanno poco. È normale che in fase difensiva abbiano meno di altri, ma è nelle loro caratteristiche. Se li vuoi far giocare insieme devi avere un centrocampo che ti supporta. Credo che Sarri stia trovando una quadra, sono ancora discontinui, ci vorrà tempo. Magari potranno giocare insieme quando la condizione sarà migliore. Cedere Luis Alberto? I giocatori forti cerco di tenerli il più possibile, ma sono obiettivo e dico che vanno presi giocatori funzionali al gioco del tecnico. È difficile rinunciare a uno di qualità, poi magari rafforzi un’altra squadra. Io farei di tutto per trattenerlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.