Di Maria: «Contro la Lazio dobbiamo reagire velocemente»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Di Maria: «Contro la Lazio dobbiamo reagire velocemente»

Pubblicato

su

Di Maria, a pochi giorni dalla sfida di Coppa Italia contro la Lazio l’argentino suona la carica visto il momento delicato

Archiviata la partita contro la Fiorentina, la Lazio giovedì si proietta alla gara di Coppa Italia contro la Juventus che vale le semifinali. I bianconeri non vivono un bel periodo, specialmente a causa della sentenza della corte d’appello.

Ai microfoni di JuventusTv è intervenuto Di Maria, il quale suona la carica in vista della partita contro la formazione di Sarri.

PAROLEEravamo vogliosi di cambiare la situazione in cui ci troviamo e volevamo fare una bella partita. Non abbiamo fatto una bella partita, anch’io ho commesso molti errori. Ora l’importante è pensare a quello che verrà e pensare in positivo che le cose possano cambiare. Abbiamo una partita molto importante in Coppa Italia. E’ un nostro obiettivo principale, quindi dovremo cercare di reagire velocemente

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.