Di Gennaro: «Mourinho? Se arriva quarto fa un miracolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro: «Mourinho? Se arriva quarto fa un miracolo»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro ha parlato a TMW Radio della Roma di José Mourinho e le ambizini della squadra giallorossa. Le sue parole

Antonio Di Gennaro ha parlato a TMW Radio della Roma di José Mourinho. Le parole dell’opinionista.

ROMA – «Ha fatto scelte e dichiarazioni forti, proteggendo la società anche quando ha detto che c’è chi ride con le tasche piene. Pinto qualcosa ha fatto, altro no: all’organico di questa Roma qualcosa manca, Abraham è arrivato solo grazie alla chiamata di Mou, o non sarebbe mai venuto a giocare in Italia. Ha ancora Zaniolo con problemi irrisolti e Mkhitaryan che non sta rendendo. L’armeno è il più importante nelle due fasi e gli mancano alternative. Se arriva quarto, Mourinho comunque fa un miracolo. Credo che sia lui che la squadra abbiano puntato alla Conference League e che dopo i gol presi dai norvegesi abbia visto qualcosa che non gli tornava».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.