Connettiti con noi

Campionato

Di Gennaro: «Ieri è stata la migliore Lazio della gestione Sarri»

Pubblicato

su

Di Gennaro, l’ex Lazio elogia la formazione di Sarri analizzando nel dettaglio la prestazione contro il Milan

Ai microfoni di 1 Football Club ha parlato Davide Di Gennaro, il quale conosce molto bene l’ambiente Lazio avendoci giocato. L’ex biancoceleste analizza cosi la prestazione della squadra di Sarri contro il Milan

PAROLE – «Come si ritrova la concentrazione in casa Milan dopo la gara con la Lazio? È un periodo sottotono, la Lazio ha giocato la miglior partita della gestione sarriana. Il Milan deve ritrovarsi, adesso si trova in difficoltà. I Mondiali hanno lasciato delle scorie negli uomini più rappresentativi della squadra.»

«Pioli deve ritrovare fiducia. La Lazio sta ripercorrendo le orme del Milan della passata stagione? Non è agevole lavorare a Roma, l’equilibrio tra vittoria e sconfitta è difficoltoso. I meriti vanno attribuiti a Sarri per il suo operato, emblematica la vittoria di ieri. In questi mesi alla Lazio è mancata la continuità, deve cercare di ambire ad un posizionamento tra le prime quattro della classe, dopo soprattutto la penalizzazione subita dalla Juve»

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.