Sampdoria, Di Francesco: «Lazio squadra con pochi difetti. Partono avvantaggiati rispetto alle altre...»
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria, Di Francesco: «Lazio squadra con pochi difetti. Partono avvantaggiati rispetto alle altre…»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco ha presentato in conferenza stampa la prima partita della sua Sampdoria contro la Lazio

L’allenatore della Sampdoria Eusebio Di Francesco, ha presentato la prima sfida di campionato contro la Lazio. Ecco le sue parole:

ESORDIO – «Il debutto sarà sicuramente una grande emozione, e questo al netto delle esperienze che ho fatto in precedenza. Sono convinto che faremo una grande prestazione. Io sono ottimista per quello che ho visto. Sto lavorando fin dal primo giorno al debutto in campionato, siamo a buon punto. Comunque, affrontare una squadra importante come la Lazio alla prima giornata sarà difficile. I biancocelesti hanno cambiato pochissimo e per questo partono avvantaggiati. La squadra di Inzaghi ha pochi difetti. Noi dobbiamo sfruttare le nostre qualità, giocare in verticale e andare a fargli male. Jankto?Non è al meglio ma ha recuperato i postumi dal problema al polpaccio. Valuterò domani se schierarlo titolare, ma sarà a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.