LIVE Calciomercato Lazio - L'attaccante, il colpo last minute: tutti i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio – L’attaccante, il colpo last minute: tutti i nomi

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 24 agosto che riguardano la squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – Di seguito tutte le trattative del 24 agosto 2019.

ATTACCO – La Lazio cerca un attaccante. Inzaghi ha chiesto rinforzi: una punta di peso magari da far entrare a partita in corso, abile nel gioco aereo così da sfruttare al massimo i cross provenienti dalle fasce laterali. Un ariete in piena regola. La pista Llorente sembra oramai tramontata: lo spagnolo è vicino al Napoli. Come riportato dal Corriere dello Sport, Tare ha un paio di giovani nascosti nella manica. Uno in Scozia e dovrebbe trattarsi di Odsonne Edoaurd, francese del Celtic Glasgow. L’altro è sconosciuto. Avanza l’ipotesi last minute. Ce ne sono diversi, anche in Italia. Ecco i nomi: Babacar (Sassuolo), Sanabria (Genoa), Simeone (Fiorentina). Mendes ha proposto Hassan (Sporting Braga). Dalla Premier possono uscire Okaka (Watford) e Carrillo (Southampton). Situazione in divenire.

ALTRE OPERAZIONI – Restano nell’elenco dei partenti Fortuna Wallace e Riza Durmisi. Per il difensore brasiliano una sistemazione potrebbe trovarsi negli ultimi giorni di calciomercato, il suo agente (Jorge Mendes) è a lavoro per trovargli una nuova squadra. Per quanto riguarda Durmisi, c’è il Fenerbache sulle sue tracce. I turchi però, al momento, non hanno ancora approfondito i discorsi con la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.