Di Canio si racconta: «Quella volta che dissi 'no' al Manchester di Ferguson...»
Connettiti con noi

News

Di Canio si racconta: «Quella volta che dissi ‘no’ al Manchester di Ferguson…»

Pubblicato

su

Paolo Di Canio – ex colonna di Lazio e West Ham – ha rivelato un curioso aneddoto sulla sua carriera in Premier

Paolo Di Canio si racconta. L’ex centravanti di Lazio e West Ham ha svelato qualche aneddoto sulla sua carriera, davanti alle telecamere di Sky Sports News Transfer Talk:

«Pensavo fosse uno scherzo, che fosse qualche mio amico dall’Italia. È stato un colpo allo stomaco, perchè una cosa così ti fa pensare che forse ti sei sottovalutato, che sei più importante di quanto tu stesso abbia sempre pensato. Il Manchester United, che ti chiama e che cerca di comprarti perchè ti vuole. Per un paio di minuti ti senti enorme e fortissimo».

«È stato strano per me dire no a Sir Alex. Gli ho detto ‘grazie, mille volte grazie, ma non posso. Il West Ham è la famiglia che mi è stata accanto nel peggior momento della mia vita. Sono il capitano, non posso’. E lui mi ha risposto ‘Paolo, ti rispetto per questo. Mi piace la gente che la pensa così. Sei la persona che pensavo che tu fossi. Alla fine sono rimasto al West Ham e non ho il minimo rimpianto, anche se il Manchester United è diventata la miglior squadra del mondo e ha vinto campionati e Champions League. Non cambierei mai i quattro anni e mezzo in cui ho indossato la maglia del West Ham, neanche per quelle vittorie».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.