Derby, tanti duelli e gol a grappoli - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Derby, tanti duelli e gol a grappoli

Pubblicato

su

Sugli spalati non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, ma lo spettacolo in campo non mancherà. Come riporta Il Corriere dello Sport, sono tante le armi a disposizione di Garcia e Pioli. La Roma ha già mandato in gol ben 12 giocatori diversi, la Lazio invece è ferma a 8, con Klose e Candreva pronti a rompere il digiuno. Ci proverà anche Basta che realizzò l’ultimo gol in Serie A proprio contro i giallorossi nel 2014.

Tanti i duelli in campo: il primo quello dei due capitani, Florenzi da una parte e Biglia dall’altra. In difesa invece ci sarà un battaglia tra “carrarmati” con Mauricio e Rudiger. Anche tra i pali andrà in scena il duello tra Marchetti e Szczesny, entrambi stanno vivendo un momento particolare e sono in cerca di riscatto. Si chiude in mezzo al campo con Lulic e Nainggolan, ma questo è un altro discorso, perchè il terzino bosniaco ormai è diventato l’incubo dei tifosi giallorossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.