Derby, Olimpico verso il pienone per Roma Lazio: i numeri
Connettiti con noi

News

Derby, Olimpico verso il pienone per Roma Lazio: i numeri

Pubblicato

su

L’Olimpico si prepara ad accogliere Lazio e Roma, per il derby di domenica: 53mila gli spettatori, il dato è destinato a salire

Inzaghi e Fonseca predicano la calma. Pensare partita dopo partita. Ma non focalizzare la mente sul derby di domenica è davvero impossibile. Il clima si sta scaldando già da un po’, l’attesa inizia farsi snervante, l’Olimpico pian piano si riempie. Lazio e Roma squadre potranno sicuramente contare su una cornice di pubblico importante: come riporta il Corriere dello Sport, sono 31mila i biglietti già venduti.

Il numero complessivo dei presenti sale, se si uniscono anche gli abbonati giallorossi arrivando così a toccare i 53mila spettatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.