Connettiti con noi

News

Arcuri: «Spero la Roma vinca il derby». Lotito risponde: «Battuta infelice»

Pubblicato

su

Il commissario straordinario Arcuri ha dichiarato la sua fede romanista, non ha tardato Lotito a rispondere alle sue dichiarazioni

Il derby della Capitale infiamma l’animo dei tifosi di Lazio e Roma, talvolta rischiando di farli eccedere con battute e goliardia. Come nel caso di Domenico Arcuri – commissario starordinario dell’emergenza Covid-19 – che ha dichiarato in conferenza stampa: «Spero che la Roma vinca il derby. Se preferisco il successo nella partita di domani o la risoluzione della crisi di governo? Il derby è fra 25 ore, per la seconda non basteranno. Speriamo che il nostro umore sia buono domani sera e possa continuare nel tempo».

Uno scivolone mediatico che ha generato l’indignazione anche del Presidente Lotito. Il patron della Lazio – come riportato da Adnkronos – ha infatti risposto prontamente: «Prendiamo atto che al commissario Arcuri non manca occasione per professare la sua fede calcistica. Ma quella di oggi è una battuta davvero infelice in un contesto totalmente sbagliato».

«Credo che il commissario straordinario – prosegue il patron biancoceleste – abbia altre priorità per migliorare l’umore degli italiani che meritano tutti, indipendentemente dalla fede calcistica, rispetto e considerazione».

Advertisement