Vavro: «Voglio andare via dalla Lazio, ecco perchè mi hanno tenuto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vavro: «Voglio andare via dalla Lazio, ecco perchè mi hanno tenuto»

Pubblicato

su

Denis Vavro ha confessato il suo forte desiderio di lasciare la Lazio già nel prossimo mercato di gennaio: il difensore vuole giocare

Denis Vavro, difensore della Lazio ormai fuori dai piani di Sarri, ha rilasciato una lunga intervista a Sport.sk nella quale ha confessato il forte desiderio di lasciare i biancocelesti a gennaio:

«Te lo dico io: sono fisicamente pronto perché di solito mi alleno con la squadra, ma non sto bene dal punto di vista psicologico. Dopotutto, l’ultima volta che ho giocato una partita di 90 minuti è stato a giugno con la Slovacchia in preparazione per l’Euro contro la Bulgaria. Ammetto che ho tanti pensieri nella mia testa. Tuttavia, credo che alla fine andrà tutto bene. Voglio assolutamente lasciare Roma a gennaio. Questo non è un posto che fa per me, non posso rimanere dove posso solo allenarmi senza poter mai giocare».

PERMANENZA – «La società ha deciso che dovevo restare per altri sei mesi. Il motivo erano le regole finanziarie che si applicano agli stranieri in Italia e il fatto che il club avrebbe dovuto pagare per me una certa somma di tasse».

FUTURO – «Semplicemente ci è venuto in mente allora. Fortunatamente, sembra che posso partire in prestito per sei mesi. Poi si vedrà in estate, ma vogliamo scegliere una società che mi riscatti definitivamente dopo quel semestre. Destinazioni? La seconda divisione spagnola è un’opzione. Che si tratti di Huesca, dove sono stato in primavera, di Valladolid o di Almeria. Vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.