Della Latta: «I biancocelesti hanno un centrocampo fortissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Della Latta: «I biancocelesti hanno un centrocampo fortissimo»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Padova Della Latta, autore del gol della squadra veneta, ha parlato nel post partita dell’amichevole

Il centrocampista del Padova Della Latta, autore del gol della squadra veneta, ha parlato nel post partita dell’amichevole contro la Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sportitalia:

«Va detto che loro hanno risentito la fatica di fine ritiro, ma noi abbiamo fatto una grande partita contro una delle migliori squadre italiane. Cosa mi ha impressionato della Lazio? Li ho visti bene, ma non li scopriamo certo oggi. Hanno uno dei centrocampi migliori della Serie A. In Europa ce ne sono poche di squadre che possono vantare un centrocampo così. È il loro punto forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.