Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi: «Lazio, difficile passare da Inzaghi a Sarri»

Pubblicato

su

Delio Rossi: «Lazio, difficile passare da Inzaghi a Sarri». Le parole dell’ex allenatore riguardo le differenze tra il calcio dei due tecnici

Il passaggio di consegne tra la filosofia di Inzaghi e quella di Sarri richiede tempo. Ne è sicuro l’ex tecnico biancoceleste Delio Rossi, che è intervenuto sul tema ai microfoni di TMW Radio:

«Pensavo che il derby avesse dato consapevolezza ai giocatori per intraprendere una strada diversa, ma se i giocatori sono abituati ad un certo calcio, meno aggressivo, più ragionato, con una pressione non altissima com’era quello di Inzaghi, cambiare è difficile. I giocatori dovranno convincersi e sarà determinante l’apporto all’allenatore della società».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.