Delio Rossi: «Fiorentina gara cruciale, la Lazio può andare in Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delio Rossi: «Fiorentina gara cruciale, la Lazio può andare in Champions»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Lazio e Fiorentina, Delio Rossi, ha commentato la gara di domani del Franchi: le sue parole

Delio Rossi è un doppio ex d’eccezione di questo FiorentinaLazio. Intervistato per le colonne di Leggo, ecco la sua analisi del match:

FIORENTINA – «Sarà un crocevia importante della stagione, in ogni caso la Lazio deve provare a vincerle tutte perché è dietro le altre, fermo restando che può battere il Torino nel recupero. La gara di Firenze è la più difficile anche se c’è pure il derby, ma in questo caso non puoi fare calcoli perché la corsa non è su una sola squadra. In questa giornata un pari tra Juventus e Milan sarebbe un bel vantaggio in caso di vittoria al Franchi».

EUROPA – «Questo campionato condizionato dal Covid assistiamo a dei risultati imprevedibili, con poche squadre che riescono ad essere costanti. Secondo me la Lazio ha ottime possibilità di andare in Champions».

RINNOVO INZAGHI – «Simone conosce molto bene questo ambiente, dato che sono 20 anni che è alla Lazio. Soprattutto conosce bene Lotito e ha un rapporto fraterno con Tare. Se manca la firma forse ci sono cose che noi non sappiamo. Non credo si tratti di un discorso economico, più probabile che riguardi le garanzie tecniche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.