De Zerbi, nel mirino la Lazio (e non solo): «Abbiamo tutto da perdere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi, nel mirino la Lazio (e non solo): «Abbiamo tutto da perdere»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi parla degli obiettivi del Sassuolo, che spera in un posto in Europa. Tra le prossime avversarie anche la Lazio

Intervenuto in conferenza stampa, Roberto De Zerbi ha parlato dell’obiettivo Europa del Sassuolo. Tra i prossimi avversari del club neroverde anche la Lazio.

«È una cosa difficilissima, lo era ancora di più prima, era quasi impossibile all’inizio, poi dopo si sono incastrate alcune cose: le nostre vittorie, le sconfitte della Roma e ci ritroviamo a 4 partite dalla fine che, meritatamente credo, ci possiamo giocare il sogno che è partito 3 anni fa e sarebbe un peccato non giocarcelo al massimo, intendo sereni, consapevoli della nostra forza, senza andare con troppa ansia ma senza pensare anche che abbiamo tutto da guadagnare perché abbiamo anche da perdere. Arrivati qua, dobbiamo fare di tutto per arrivare settimi. Non mi piace l’idea di ‘non ci abbiamo niente da perdere’. No, no, abbiamo da perdere. Siamo arrivati a distanza di 3 anni a 2 punti dal settimo posto, dobbiamo andare giusti a puntino, per fare il massimo, poi vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.