De Vrij più vicino: immortalato con i tifosi laziali in Indonesia - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij più vicino: immortalato con i tifosi laziali in Indonesia – FOTO

Pubblicato

su

Dopo la notizia riguardante l’apertura di uno spiraglio sulla permanenza di De Vrij alla Lazio, arriva una foto che lo ritrae con alcuni tifosi biancocelesti in Indonesia

Dopo aver rispedito al mittente alcune offerte di rinnovo provenienti dalla dirigenza della Lazio, nelle ultime ore era circolata la notizia riguardante l’apertura di uno spiraglio sulla permanenza di Stefan De Vrij a Roma. L’informazione sembrerebbe essere confermata da una foto pubblicata dal difensore olandese sul proprio profilo Instagram che lo ritrae con alcuni tifosi laziali in Indonesia, luogo delle sue vacanze. Al centro dell’immagine, appare in bella vista una sciarpa della Lazio. Che finalmente il difensore ‘orange’ abbia deciso di passare un’altra stagione nella Capitale? I tifosi biancocelesti – visto il talento del giocatore e la sua affidabilità nel reparto arretrato – non possono non sperarci.

Lazio Indonesia 🇮🇩 ⚪️🔵

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.