Tare e il dopo de Vrij, da Criscito a Badstuber: ecco i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato

Tare e il dopo de Vrij, da Criscito a Badstuber: ecco i nomi

Pubblicato

su

Tare guarda al mercato dei giocatori in scadenza di contratto, da Criscito a Badstuber: ecco tutti i nomi

La Lazio con il suo direttore sportivo Tare, sta lavorando per programmare la prossima sessione di calciomercato. Comunicato anzitempo l’addio di de Vrij, è quasi scontato che il primo acquisto sarà un centrale difensivo. Il dirigente dei biancocelesti sta guardando al mercato dei giocatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2018. Come riportato da Repubblica.it, ci sono due tedeschi nel mirino di Tare. Si tratta di Marc-Oliver Kempf del Friburgo e Holger Badstuber dello Stoccarda.

SUGGESTIONE CRISCITO – Il difensore italiano, attualmente allo Zenit, è l’ultimo calciatore accostato alla Lazio. Lui vuole tornare in Italia, ha rifiutato il rinnovo di contratto con i russi. Anche Genoa e Inter hanno chiesto informazioni. Criscito potrebbe essere un prezioso jolly difensivo visto che, come Radu, può giocare sia come centrale che terzino. In attesa dell’inizio del mercato, in casa Lazio sono già iniziate le prime valutazioni sui possibili acquisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.