De Vrij, attese per oggi novità sul suo futuro - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij, attese per oggi novità sul suo futuro

Pubblicato

su

Rinnovo de Vrij, nelle prossime ore Tare potrebbe incontrare gli agenti dell’olandese: le ultime

Argomento all’ordine del giorno in casa Lazio è il rinnovo contrattuale di Stefan de Vrij. Oggi pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, – secondo la Gazzetta dello Sport -, sono previsti sviluppi su questa questione che dovrebbe concludersi con il rinnovo per gioia di tutti.

I DETTAGLI SUL RINNOVOLo ha sostanzialmente detto ieri il direttore sportivo Tare, e lo lascia supporre anche il clima di fiducia che si respira dalle parti di Formello. L’incontro tra la società biancoceleste e la Seg, gruppo che cura gli interessi del difensore olandese, potrebbe avvenire nelle prossime ore. Da definire pochi dettagli come la durata del contratto (la Lazio vorrebbe un triennale, il giocatore spinge per un biennale) e la clausola rescissoria. L’ingaggio sarà aumentato e portato a 2,5 milioni a stagione più bonus. Una cosa è certa, si sta facendo di tutto per far firmare a de Vrij il prolungamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.