Tare: «Rinnovo De Vrij? Siamo sulla buona strada. Luis Alberto? A breve ci incontreremo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tare: «Rinnovo De Vrij? Siamo sulla buona strada. Luis Alberto? A breve ci incontreremo…»

Pubblicato

su

Le parole del direttore sportivo della Lazio Igli Tare, intervenuto ai microfoni di TgCom24

Il rinnovo di Stefan de Vrij con la Lazio sembrerebbe essere sempre più vicino. La notizia è stata confermata anche dallo stesso Igli Tare che, intervenuto ai microfoni di TgCom24, ha detto la sua sulla situazione dell’olandese e non solo: «De Vrij? Siamo sulla buona strada, dobbiamo decidere insieme. Mi auguro che il suo percorso continui con noi. É anche un suo desiderio, è molto legato a questa piazza e a questa società. Ha tante richieste ovviamente da squadre di livello, ma il suo cuore batte per la Lazio e quindi mi auguro che alla fine resti. Entro mercoledì? Magari anche domani, non è una questione di quando ma alla fine arriverà. Luis Alberto? Ha un contratto ancora lungo con la Lazio, a breve incontreremo i suoi agenti per rivedere il suo contratto perché ha dimostrato di essere un giocatore importante».

MIGLIOR COLPO «Il mio miglior colpo? Sono tanti, è difficile scegliere. Potrei dire Immobile o anche Brocchi all’inizio del mio percorso. Ovviamente anche Milinkovic è tra questi. Sono rimasto molto sorpreso da Immobile, come persona e leader e come si rapporta all’interno del gruppo. È il miglior top player che ho avuto da quando sono la Lazio, non solo perché è il capocannoniere della Serie A ma negli ultimi due anni è cresciuto dentro e fuori dal campo. Badelj? Non penso arrivi, abbiamo un grande regista che è Leiva. Badelj è un ottimo giocatore ma non verrà per fare la riserva. Con l’arrivo di Caceres la Lazio è una squadra più che completa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.