De Sisti punta sulla Roma: "Superiori alla Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

De Sisti punta sulla Roma: “Superiori alla Lazio”

Pubblicato

su

Questa sera tutte le attenzioni del calcio italiano saranno puntate sul derby tra Roma e Lazio. Una partita determinante, sia per la classifica che per decidere la superiorità cittadina. Giancarlo De Sisti, ex centrocampista giallorosso, ha detto la sua ai microfoni di Calcionews24.com: “Sarà ovviamente una partita decisiva. Secondo me come organico la Roma è superiore alla Lazio. I biancocelesti tornano dalla brutta sconfitta in Europa League, sia dal punto di vista del risultato che del morale. Sarà una partita tirata,  ma spero che non ci sia troppo nervosismo anche se fa parte del derby avvertire molta pressione.”

De Sisti successivamente parla dell’annata della squadra giallorossa: “Sono molto deluso dalla stagione della Roma. Il derby è una gara da non fallire anche per dare un senso alla stagione e poi perché – in caso di risultato negativo – i giallorossi rischierebbero davvero di non fare le coppe il prossimo anno e sarebbe davvero un disastro. L’ultimo derby di De Rossi? I rischi ci sono, ma adesso è inutile parlare di mercato, a Roma ci sono ben altri problemi”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.