De Paola: «L’Ucraina non può far paura all’Italia. Dalla gara mi aspetto questo»
Connettiti con noi

News

De Paola: «L’Ucraina non può far paura all’Italia. Dalla gara mi aspetto questo»

Pubblicato

su

De Paola: «L’Ucraina non può far paura all’Italia. Dalla gara mi aspetto questo». Le considerazioni del giornalista

Ai microfoni di TMWPaolo De Paola ha espresso le sue aspettative sull’approccio degli azzurri alla partita di stasera contro l’Ucraina. Le sue parole.

PAROLE– «L’Ucraina non può far paura all’Italia. Per carità, tutte le nazionali ora aggrediscono per cercare di mettere in difficoltà le avversarie più forti. Dall’altra parte l’Italia dovrà sfruttare la maggior qualità per essere ancor più aggressivi, bisogna giocare con l’obiettivo di vincere. Per la nostra storia e il nostro vissuto non possiamo e non dobbiamo aver paura dell’Ucraina. Se non si dovesse andare all’Europeo, bisognerebbe pensare in maniera chiara a delle dimissioni del Presidente Gravina, è l’ultima occasione per un percorso Federale che si è fatto prendere la mano su tutto. C’è una politica sbagliata nel nostro paese, serve un Presidente Federale forte che possa parlare con la politica nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.