Di Padre in Figlio, De Martino: «Quella di stasera è la festa dei laziali. Rivedere le famiglie allo stadio è bellissimo». Sul ritiro…

Siviglia-Lazio
© foto @LazioNews24

Le parole di Stefano De Martino, responsabile della comunicazione biancoceleste, a margine dell’evento ‘Di Padre in Figlio’

«Questa è la festa di tutti i laziali – ha ammesso Stefano De Martino a Lazio Style Radio-, un’occasione per stare insieme, un momento da condividere. La scena più bella è stata vedere tanti bambini biancocelesti: queste immagini ci ricordano perché amiamo essere laziali. Rivedere le famiglie allo stadio è bellissimo.  Il ritiro? La partenza dovrebbe essere il 15 luglio. In questa serata è una grande soddisfazione avere tra noi il Presidente Claudio Lotito che può ricevere abbraccio del suo popolo al termine di una stagione fantastica: abbiamo espresso buon gioco ovunque, ricevendo dei tributi internazionali. Anche se l’annata sportiva non si è conclusa nel migliore dei modi, non si può pensare d’essere fuori dall’Europa, infatti ci siamo qualificati per la prossima edizione di Europa League  e disputeremo la prossima stagione nel tentativo di raggiungere più obiettivi possibili».