De Martino: «E' stato un piacere accogliere Maradona a Formello, ha scelto il nostro centro sportivo per allenarsi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Martino: «E’ stato un piacere accogliere Maradona a Formello, ha scelto il nostro centro sportivo per allenarsi»

Pubblicato

su

Ospite d’onore a Formello: Diego Armando Maradona ha scelto il centro sportivo biancoceleste per allenarsi in vista della ‘Partita della Pace’, che andrà in scena mercoledì sera allo stadio Olimpico. Grande soddisfazione da parte di Stefano De Martino ai microfoni di Lazio Style Radio: «Serata importante, è un piacere accogliere Maradona a Formello. Lo ringraziamo perché ha accettato il nostro invito, ha scelto il nostro centro sportivo per questa sgambata. Ci fa piacere perché la nostra casa ospita il giocatore più forte del mondo. E’ un piacere al di là delle maglie che ha vestito, vederlo calciare a quest’età. Abbiamo schierato in porta Zappallà, il nostro preparatore dei portieri della Primavera, ma sta rispondendo bene sul campo. Ho fatto gli onori di casa, ho portato i saluti della società e l’ho accompagnato sul campo centrale. E’ presente anche il figlio, si assomigliano molto. E’ entrato subito cercando la porta, speriamo Zappalà si faccia valere. Ospitare qui un uomo che rappresenta il calcio è un altro tassello che finirà sui libri di storia. E’ un piacere che abbia scelto noi. Manderemo in maniera live i suoi allenamenti. La società ha sempre aderito a queste iniziative per andare in supporto a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.