De Laurentiis: «Conference League torneo inesistente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis: «Conference League torneo inesistente»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis è intervenuto durante l’evento per i 130 anni de Il Mattino. Ecco le sue parole sui tornei internazionli

Il numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha detto la sua sui tornei internazionali soffermandosi sulla Conference League. Ecco le sue parole a margine dell’evento organizzato per i 130 anni de Il Mattino:

«L’Europa si mette la medaglia, fa un torneo, la Champions ha una sua importanza, l’Europa League molto ma molto meno e consuma molte energie, la Conference League è inesistente. Perché fa tutti questi tornei? Perché come votazione ogni nazione vale un voto, quindi più accontento tutti e più sono rieleggibile. Noi siamo i pulcinella di questi signori. Il calcio inglese è il numero uno nel mondo perché ha fatto di industria e impresa la sua filosofia, se invece in maniera comunista e populista si voleva accontentare tutti…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.