De Cosmi: «Contro l'Inter metterei Patric, lo vedo meglio e più pronto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

De Cosmi: «Contro l’Inter metterei Patric, lo vedo meglio e più pronto»

Pubblicato

su

Roberto De Cosmi ha parlato a Lazio Style Radio della sfida di domenica sera contro l’Inter: le sue parole

Roberto De Cosmi ha parlato a Lazio Style Radio della sfida di domenica sera contro l’Inter: queste le sue parole sul ballottaggio Patric-Musacchio per una maglia da titolare.

«La qualità nostra a centrocampo è particolarmente importante. La differenza la farà Immobile, che potrà trovare i giusti spazi. Andremo lì sicuramente attrezzati, con la consapevolezza di poter affrontare il match nel migliore dei modi. Sulle fasce ci saranno dei duelli importanti. Marusic sta facendo il miglior campionato da quando è qui alla Lazio. Contro Hakimi ci sarà veramente una guerra di corsa. Musacchio o Patric? Direi Patric. Musacchio si è inserito bene immediatamente, ma in questo momento contro l’Inter vedrei meglio lo spagnolo. Sono sicuro che Acerbi farà la solita gara sontuosa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.