De Biasi: «Lazio? Non so se sarà la stessa squadra alla ripresa»
Connettiti con noi

News

De Biasi: «Lazio? Non so se sarà la stessa squadra alla ripresa»

Pubblicato

su

De Biasi, le parole dell’allenatore in merito alla ripresa della Serie A e anche allo stato di forma della Lazio di Inzaghi

Gianni De Biasi, intervenuto ai microfoni di Radio24, ha detto la sua sulla ripresa del campionato e anche di come si presenterà la Lazio.

«Se ci togliamo un po’ dalle situazioni mentali che ci creiamo ad hoc si può fare tutto. I calciatori sono atleti, hanno fatto allenamento e mangiato normale. Non è che ci sia uno privilegiato rispetto a un altro. Parliamo di ragazzi sani che possono aver avuto una vita ridotta sulle singole libertà, ma potevano tenersi in condizione. Credo che ci si possa ricondizionare in 3 settimane per ricominciare la Serie A. Lazio? Era la più in forma, non so se sarà la stessa squadra. Comunque parta il campionato, e me lo auguro, spero possa essere segno di un’Italia che riparte e che prendiamo esempio dal calcio tedesco».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.