Dazn meglio di Amazon e Sky? La speciale classifica
Connettiti con noi

News

Dazn meglio di Amazon e Sky? La speciale classifica

Pubblicato

su

Dazn sembra esser meglio di Amazon e di Sky. Ma ecco la speciale classifica che fa capire di che cosa si tratta

Dazn meglio di Amazon e Sky?  A dirlo è la classifica è stata stilata da The Sta Group” in collaborazione con The English Institute of Sport”.  Quest’ultima è una graduatoria sui  brand più influenti e che contribuiscono nel dare forma allo sport e all’innovazione. Amazon e Sky si trovano rispettivamente al 19esimo e al 50esimo posto e dunque superati da Dazn.

Questo il comunicato della piattaforma streaming: «DAZN Group è entrato come new entry al settimo posto dei 50 brand tecnologici più influenti nel mondo dello sport del 2021 nella classifica ‘The Sta Group’, elaborata in collaborazione con ‘The English Institute of Sport’. La classifica delinea i brand più influenti che stanno contribuendo a dare forma allo sport e all’innovazione. Con questo risultato, DAZN si posiziona ben al di sopra di colossi come Amazon (19esimo posto) e Sky (50esima posizione). In cima alla graduatoria è stabile F1, seguita da Nba e Uefa (altra new entry)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.