Dazn risponde all'Agcom: «Disposti a collaborare per soluzioni efficaci»
Connettiti con noi

News

Dazn risponde all’Agcom: «Disposti a collaborare per soluzioni efficaci»

Pubblicato

su

A seguito dell’apertura di un precedimento dell’Agcom, in merito ai disservizi di DAZN, la piattaforma ha diramato una nota ufficiale

A seguito dell’apertura di un precedimento da parte dell’Agcom, in merito ai disservizi di DAZN, la piattaforma si è riservata di rispondere con una nota ufficiale per chiarire la propria posizione:

«Abbiamo avviato in queste settimane un confronto con le Istituzioni e il Regolatore per condividere quanto abbiamo messo in campo per migliorare il servizio e l’esperienza di visione degli eventi sportivi. Siamo al lavoro e siamo a disposizione dell’Autorità per sederci attorno a un tavolo per trovare soluzioni ancora più efficaci, eque e condivise nel breve periodo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.