Iervolino: «Stima immensa per Lotito, grande alchimia con Sabatini»
Connettiti con noi

Campionato

Iervolino: «Stima immensa per Lotito, grande alchimia con Sabatini»

Pubblicato

su

Danilo Iervolino ha parlato nel pre-partita di Salernitana-Lazio: le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato nel pre partita di Salernitana-Lazio. Queste le parole rilasciate ai microfoni di Dazn.

PARTITA – «Certamente in ogni crisi c’è sempre un’opportunità. Io sono un’ottimista anche se siamo decimati. Oggi sono con la famiglia perchè questa squadra deve incentivare le famiglie a venire allo stadio. Noi ci proveremo contro una Lazio fortissima».

SABATINI E MERCATO – «Da domani parlerò con Sabatini del mercato, vogliamo incidere per cercare di rimanere in Serie A ma pensando anche ad una progettualità di lungo periodo. A Sabatini ho raccontato la voglia di creare una squadra differente, una comunicazione diversa a partire dai tifosi, lui ha capito la mia voglia e ha accettato. C’è grande alchimia tra noi due».

LOTITO E COLANTUONO – «A Lotito faccio i complimenti perchè è un presidente straordinario che ha fatto benissimo con la Lazio e con la Salernitana. Lo stimo enormemente. A Colantuono dico di lavorare con energia e cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.