Danilo Cataldi tuttofare della Lazio: i suoi numeri contro l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Danilo Cataldi tuttofare della Lazio: i suoi numeri contro l’Atalanta

Pubblicato

su

Danilo Cataldi si sta cucendo addosso sempre di più il ruolo di regista davanti alla difesa: i suoi numeri contro l’Atalanta

Danilo Cataldi sta diventando il vero e proprio tuttofare della Lazio. Sarri gli ha cucito addosso il ruolo di regista davanti alla difesa in alternativa a Lucas Leiva e il centrocampista italiano cresce a vista d’occhio, come testimoniano i dati della sua gara contro l’Atalanta riportati dal Corriere dello Sport.

Oltre ad essere stato il giocatore della Lazio con più passaggi riusciti (47 di cui 28 nella metà della Dea), ha vinto 4 contrasti (a pari merito con Marusic e Luiz Felipe) e corso di tutti con 8,8 km/h di velocità media. Danilo si sta cucendo addosso la sua Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.