Cataldi: «Potevamo fare meglio in campionato, ma la Coppa Italia resta nella storia»
Connettiti con noi

Formello

Cataldi: «Potevamo fare meglio in campionato, ma la Coppa Italia resta nella storia»

Pubblicato

su

Al termine dell’amichevole tra Lazio e Città Rocca di Papa, ha parlato ai canali ufficiali del club, il centrocampista Danilo Cataldi

L’unico a giocare tutta la partita è stato Danilo Cataldi, nel primo tempo schierato dietro a Ciro Immobile, mentre nella ripresa è tornato nel suo ruolo naturale di mezzala. Al termine dell’amichevole, il centrocampista biancoceleste si è intrattenuto per almeno 20 minuti con i tifosi, a cui ha concesso foto e autografi.

GIOIA – Prima di rientrare negli spogliatoi ha rilasciato qualche battuta ai microfoni di Lazio Style Radio: «C’è tanta soddisfazione nello spogliatoio per la vittoria in finale di Coppa Italia. Complessivamente potevamo fare meglio in campionato, ma alzare un trofeo resta nella storia ed è importante per tutti. Domenica affronteremo il Torino, dobbiamo terminare al meglio questa stagione offrendo una grande prestazione anche per ripagare i nostri tifosi che verranno a sostenerci a Torino». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.