D'Amico: «Luis Alberto e Milinkovic in sintonia, Leiva grande giocatore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

D’Amico: «Luis Alberto e Milinkovic in sintonia, Leiva grande giocatore»

Pubblicato

su

Le parole di Vincenzo D’Amico sul match dell’Olimpico

Mancano poche ore dal fischio d’inizio di Lazio – Torino, l’ultimo match del 2018. L’ex biancoceleste Vincenzo D’Amico ha detto la sua sulla gara ai microfoni di TorinoGranata.it: «La Lazio ha dei grandi giocatori come Leiva che è determinante per gli equilibri della squadra. Poi ci sono Luis Alberto e Milinkovic che, se sono in sintonia, rappresentano una mano santa per la Lazio. Il Torino ha un grande allenatore, Mazzarri è un ‘Vecchio cuore granata’. La squadra però deve ritrovare i gol di Belotti, è importante che ritorni a segnare con continuità. Credo che il Toro possa tranquillamente puntare all’Europa League».

MERCATO: «La Lazio ha qualche problema sugli esterni. A destra Marusic e Patric non sono all’altezza di una squadra che vuole arrivare in Champions, dall’altra parte c’è Lulic che va alla grande, ma Lukaku e Durmisi sono giocatori che per il momento non servono alla causa. Quindi, credo che la Lazio possa intervenire in tal senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.