Dalla Turchia: Lazio e Trabzonspor trattano Floccari. Ma l'agente smentisce... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Dalla Turchia: Lazio e Trabzonspor trattano Floccari. Ma l’agente smentisce… – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 17,48 – “Io sottoscritto Guido Di Domenico, agente Fifa, dichiaro di non avere mai ricevuto alcun incarico e/o lettera informale dalla SS Lazio così come apparso nelle ultime ore sul web”. Così il presunto incaricato dalla società biancoceleste smentisce di avere il mandato di trattare la cessione di Floccari al Trabzonspor. 

Dalla Turchia sono sicuri: Lazio e Trabzonspor stanno trattando Sergio Floccari. Il contratto di Floccari scadrà tra sei mesi e molto probabilmente lascerà la Capitale. I Turchi avrebbero chiesto informazioni alla Lazio già dopo la doppietta che l’attaccante di Nicotera ha realizzato in Europa League proprio contro il club di Trebisonda. Secondo fanatik.com.tr, in questo momento le trattativa sarebbe già in fase avanzata. Tutto è confermato da un documento pubblicato sullo stesso portale turco. La dirigenza del Trasb avrebbe offerto 2 milioni di euro, ma si può chiedere per una cifra vicina ai 3 milioni. Il giocatore invece firmerebbe un contratto di due anni a 1,5 milioni di euro a stagione. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.