Dalla Turchia insistono: Emre Belozoglu nello staff di Sarri alla Lazio
Connettiti con noi

News

Dalla Turchia insistono: Emre Belozoglu nello staff di Sarri alla Lazio

Pubblicato

su

Dopo le indiscrezioni placatesi nelle scorse settimane, dalla Turchia rilanciano la notizia di Emre Belozoglu nello staff di Sarri alla Lazio

Così come va delineandosi la rosa a disposizione di Maurizio Sarri per la prossima stagione, anche lo staff del tecnico potrebbe accogliere un altro elemento d’esperienza. Si tratta di Emre Belozoglu, ex giocatore dell’Inter, che nelle scorse settimane era stato accostato ai biancocelesti, notizia che con i giorni aveva perso di fondamento.

Secondo SportsDigitale però, la candidatura del turco come assistente del Comandante sta riprendendo piede, dopo le incomprensioni con il tecnico della nazionale turca, che gli aveva proposto di lavorare con lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.