Dalla Svezia: sfida tra Inter e Lazio per John Guidetti - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Dalla Svezia: sfida tra Inter e Lazio per John Guidetti

Pubblicato

su

Secondo il portale Aftonbladet.se, si sta riaccendendo l’interesse di diversi club per l’attaccante italo-svedese John Guidetti. Dopo la gloriosa esperienza nel Feyenoord risalente ormai a due stagioni fa, Guidetti ha fatto ritorno al Manchester City, dove però è chiuso da attaccanti troppo importanti per riuscire a trovare spazio.

Secondo gli svedesi, sull’attaccante seguito da diverso tempo dalla Lazio, sarebbe piombata forte l’Inter di Erick Thohiri: una fonte interista, rimasta anonima, avrebbe detto “Guidetti è un calciatore che ci interessa molto. Speriamo di poterlo avere in prestito dal City a gennaio, e perchè no, magari riscattarlo a un buon prezzo se farà bene. Potrebbe essere un investimento brillante per il futuro”. La Lazio è dunque avvisata, se vuole Guidetti dovrà guardarsi dalla concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.