Dalla Spagna rilanciano: Real Madrid ancora su Biglia, pronti 25 milioni oppure... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dalla Spagna rilanciano: Real Madrid ancora su Biglia, pronti 25 milioni oppure…

Pubblicato

su

Nonostante la pessima stagione della Lazio, uno dei più positivi è sempre Lucas Biglia. Anche ieri quando la sconfitta sembrava sempre più vicina, ci ha pensato il capitano ad evitare l’ennesima disfatta. Questa fa di lui, uno dei calciatori più richiesti della squadra.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ABC, un club in pressing sull’argentino sarebbe il Real Madrid. Un sondaggio era già stato fatto in passato,ma nulla di più.
L’offerta madrilena per il regista si aggirerebbe sui 25 milioni di euro, ma potrebbero anche essere inserite delle contropartite tecniche. Tra i papabili ci sarebbe Lucas Silva, centrocampista classe 93′, attualmente in prestito al Marsiglia. Lotito proverà a blindare l’argentino ma considerata l’età, il mercato estivo, potrebbe essere l’ultima chiamata per approdare in un top club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.