Dalla Francia sono sicuri: la Lazio ha trovato l'accordo con Djordjevic. Presidente Nantes: "Se va alla Lazio è una vergogna!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Dalla Francia sono sicuri: la Lazio ha trovato l’accordo con Djordjevic. Presidente Nantes: “Se va alla Lazio è una vergogna!”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22.31 – I media francesi hanno lanciato l’indiscrezione di un accordo praticamente raggiunto tra la Lazio e Filip Djordjevic per la prossima stagione, ma la notizia non è stata accolta con tanto piacere dal presidente del Nantes Waldemar Kita: Penso che sia una vergogna se andasse alla Lazio a fine stagione. Non si può sceglie un club solo per denaro. Ma comunque non sono convinto che andrà lì alla fine. Io con lui in questi cinque anni sono stato sempre molto disponibile, adesso gli ho fatto una proposta molto vantaggiosa e ora tocca a lui scegliere. Non credo che arriveranno offerte migliori, ma Filip è circondato da persone che parlano un sacco, sono quelli che riceveranno i soldi. Non parlerò mai male di lui, purtroppo la colpa è di chi lo circonda e di chi gli racconta str*****e”, si legge su bfmtv.com.

Le ultime notizie provenienti dalla Francia, precisamente dall’emittente televisiva Canal+, rivelano che l’attaccante del Nantes, Filip Djordjevic avrebbe raggiunto l’accordo con la Lazio per la prossima stagione. La proposta di rinnovo formalizzata dal presidente dei canarini Waldemar Kita, dunque, dovrebbe rimanere inascoltata, con il serbo pronto ad accasarsi alla Lazio alla scadenza del suo contratto con il Nantes. Se le indiscrezioni francesi corrispondessero al vero, vorrebbe dire che Lotito e Tare hanno bruciato la concorrenza (italiana ed europea) di tutte le altre pretendenti di Djordjevic. Che peccato però non averlo a disposizione da subito…

Pubblicato ieri alle ore 12.29

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.