Dalla Francia: Immobile nel mirino del Psg - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dalla Francia: Immobile nel mirino del Psg

Pubblicato

su

Il mercato è alle porte e i direttori sportivi insieme ai loro presidenti iniziano a studiare le prime mosse. La Lazio dovrà sopperire alla partenza di Keita per la coppa D’Africa, ma potrebbe seguire la più classica delle soluzioni interne con l’avanzamento di Lulic. Come ogni sessione, se non partirà nessuno non ci saranno acquisti e forse neanche cessioni importanti. Inzaghi sta valorizzando tutta la rosa biancoceleste e sta mettendo in vetrina molti giocatori che sembravano non potersi esprimere su questi livelli.
Uno di questi è Ciro Immobile, sul quale, secondo L’Equipè avrebbe messo gli occhi il Paris Saint Germain. Il club parigino cerca un vice-Cavani e ha puntato il mirino verso l’Italia: infatti oltre al bomber laziale, nei loro pensieri c’è anche Mauro Icardi. In questo momento la vendita a gennaio dei due attaccanti pare quasi impossibile, ma con le disponibilità economiche del Psg, niente può essere dato per scontato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.