Daino: «La Lazio è seconda con un materiale tecnico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Daino: «La Lazio è seconda con un materiale tecnico che…»

Pubblicato

su

Daino: «La Lazio è seconda con un materiale tecnico che…». Ecco le parole dell’ex giocatore sulla squadra di Sarri

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’ex giocatore, Daniele Daino, ha parlato della corsa Champions e della sfida che andrà in scena domenica tra Monza e Lazio. Le sue parole:

PAROLE– «E’ da sottolineare il grande lavoro che sta facendo Maurizio Sarri, se ne parla poco forse perché è poco amato. La Lazio è seconda con un materiale tecnico che tolti i primi 11 e un paio di ricambi ha ben poco. Se lo si lascia lavorare, Sarri è quello che insieme a Spalletti l’allenatore migliore che abbiamo. Il Monza ha cambiato pelle con Palladino, non sarà una partita semplice ma la Lazio è forte dei risultati che sta facendo, e poi non prende gol. E poi c’è il recupero di Immobile»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.