D'Agostino: «Sarri e Luis Alberto sono giunti al capolinea. Il giocatore è stufo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Agostino: «Sarri e Luis Alberto sono giunti al capolinea. Il giocatore è stufo»

Pubblicato

su

Gaetano D’Agostino ha parlato a TMW Radio del difficile rapporto tra Maurizio Sarri e Luis Alberto

Gaetano D’Agostino ha parlato a TMW Radio del difficile rapporto tra Maurizio Sarri e Luis Alberto. Le sue dichiarazioni.

PAROLE«Credo che il giocatore si sia stufato di dimostrare sempre qualcosa. Sarri lo usa quando la partita precedente è stato determinante. E’ capitato anche a me all’Udinese. Peccato perché si sposa bene con i princìpi di Sarri. Lui deve sempre dimostrare qualcosa ed è pesante. Davanti alla difesa non lo vedo, è un portatore di palla e Sarri lì vuole uno che giochi a due tocchi. nel 4-3-3 può fare solo la mezzala. Ma avendo Milinkovic, forse predilige più un giocatore muscolare che si inserisce. I due credo che abbiano finito la convivenza forzata alla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.