Giudice Sportivo, squalifica con sospensiva per la Nord - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Giudice Sportivo, squalifica con sospensiva per la Nord

Pubblicato

su

Saranno chiuse le curve di Roma e Inter per il prossimo turno di campionato, mentre la curva Nord laziale è stata squalificata con sospensiva, così ha deciso Gianpaolo Tosel, Giudice Sportivo della Serie A. Il motivo sarebbe sempre quello della discriminazione territoriale e nel caso dei sostenitori biancocelesti sarebbero i ‘buuu’ razzisti a Mbaye nella partita contro il Livorno. Questa la delibera: “Sanzionata la società Lazio con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato ‘Curva Nord’ privo di spettatori, disponendo che l’esecuzione di tale sanzione sia sospesa per un periodo di un anno con l’avvertenza che, se durante tale periodo sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella comminata per la nuova violazione”.

Stefan Radu entra in diffida per aver ricevuto la terza ammonizione, mentre stop di un turno e ammenda pecuniaria di € 2.000,00 per Hernanesper avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quarta sanzione)”.

Jessica Reatini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.