Crotone, Mandragora: «Zenga sa come fermare la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Crotone, Mandragora: «Zenga sa come fermare la Lazio»

Pubblicato

su

A due giorni dal match dell’Olimpico contro la Lazio, ha parlato in conferenza stampa il centrocampista del Crotone, Rolando Mandragora

Vittoria contro il Chievo che equivale ad ossigeno puro per il Crotone, deciso e determinato ad affrontare con lo stesso spirito la Lazio. Questo è quanto fa intuire il centrocampista di proprietà della Juve, ma in prestito ai calabresi, Rolando Mandragora, intervenuto in conferenza stampa: «La nostra prestazione non si baserà sulle individualità avversarie, il calcio è un gioco di squadra e noi proveremo a mettere in pratica tutto ciò che il mister ci chiederà, lui saprà di certo come fermare la Lazio per ottenere il miglior risultato possibile: ci stiamo affidando al nostro tecnico, abbiamo il desiderio e la voglia di raccogliere punti a Roma. Il calciatore più pericoloso della Lazio? Credo sia Milinkovic, è il più in forma. Grazie alla compattezza ed alla nostra unione di squadra abbiamo già fermato grandi bomber, proveremo a fare lo stesso anche con Ciro Immobile. Daremo il massimo in campo, con grande tranquillità, ma allo stesso tempo dimostreremo buona determinazione per ottenere il miglior risultato possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.