Crotone - Lazio, biancocelesti in allarme: recupera solo Radu - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Crotone – Lazio, biancocelesti in allarme: recupera solo Radu

Pubblicato

su

In vista di Crotone Simone Inzaghi sperava di recuperare Parolo e Radu, ma ad oggi solo il rumeno tonerà in campo domenica. Immobile e Luis Alberto invece…

C’è da sperare e incrociare le dita per Simone Inzaghi. Un finale di stagione costellato di infortuni che non hanno risparmiato nessuno: Parolo, Radu, Immobile e domenica si è aggiunto anche Luis Alberto. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti solo il difensore tornerà in campo, per tutti gli altri le speranze sono poche. Intanto bisognerà appunto partire da chi c’è, oggi Radu inizierà a lavorare in gruppo dopo lo stop tornerà in difesa contro il Crotone, fortunatamente, vista anche la squalifica di Luiz Felipe. Poi sarà la volta di Parolo con molta probabilità lui ce la farà per la gara contro l’Inter, per Immobile e Luis Alberto invece ci vuole un vero e proprio miracolo. Entrambi infatti solo alle prese con uno stiramento di secondo grado: 15-20 giorni di recupero e se il numero 17 ha già iniziato il recupero da una settimana e stringerà i denti per lo spagnolo sarà ancor più difficile. Tutti e quattro si sottoporranno ad altri esami che potrebbero cambiare lo scenario, si spera in positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.