Criscitiello svela: «Lazio e Sampdoria compreranno un club di C della zona!»

Lotito
© foto @LazioNews24

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha svelato che Lazio e Sampdoria non spenderanno 1-2 milioni per iscrivere la seconda squadra, ma compreranno un club di C della zona a poche migliaia di euro

Circa un mese fa è arrivata l’ufficialità: le Seconde Squadre o Squadre B debuteranno ad agosto nel campionato di Serie C. La Lazio, però, si muoverà in modo alternativo. A svelarlo è stato Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia che – riportata tuttoc.com – si è espresso in questo modo: «Sampdoria e Lazio sono avanti a tutte. Non spenderanno 1-2 milioni per iscrivere la seconda squadra del club, ma compreranno un club di C della zona a poche migliaia di euro, non avranno il problema dell’impianto e riceveranno anche i 500-600 mila euro di contributi previsti dalla Lega Pro».

INDIZIATE – Basandosi sulle zone geografiche più vicine, per i blucerchiati l’indiziata numero uno è l’Abissola, unico club ligure in Serie C. A proposito della Lazio, le due ipotesi potrebbero essere quelle di Rieti e Viterbese: la prima era stata già accostata al patron biancoceleste Lotito ed a breve cambierà proprietà, acquistata da un’holding europea; per la seconda il presidente Camilli non ha ancora sciolto i dubbi riguardanti il proprio futuro.