Crespo sul futuro: «Non ho ancora deciso nulla su dove andrò ad allenare»
Connettiti con noi

News

Crespo sul futuro: «Non ho ancora deciso nulla su dove andrò ad allenare»

Pubblicato

su

Le parole dell’argentino Hernan Crespo, che da poco ha lasciato il Defensa y Justicia dopo aver vinto la Copa Sudamericana

L’ex centravanti della Lazio e della Nazionale Argentina Hernan Crespo sta spopolando dall’altra parte del mondo. Dopo aver dato le dimissioni dal Defensa y Justicia, con cui ha conquistato la Copa Sudamericana, molto squadre si sono messe sulle sue tracce. Il tecnico, però, sembra ancora indeciso sul proprio futuro: lo ha affermato lui stesso in una recente intervista.

Ecco le sue parole, riportate da alfredopedulla.com: «Futuro? Ho parlato con Santos, San Paolo e con la Federcalcio cilena, ma non ho ancora deciso nulla su dove andrò ad allenare. Sono lusingato di tanti interessamenti arrivati a distanza di nemmeno un giorno dalla mia decisione di lasciare il Difensa. Si è chiusa una tappa con il Defensa, è stato emozionante parlare con giocatori e dipendenti e mi è sembrato doveroso essere sincero nei confronti di tutti. Ci tengo a sottolineare che non ho firmato con nessuno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.