Lazio, una nuova squadra di Serie B su Crecco - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, una nuova squadra di Serie B su Crecco

Pubblicato

su

Si aggiunge una squadra alla lista delle pretendenti per Luca Crecco. Dopo gli interessi di Benevento e Verona in Serie A, molti club di B vorrebbero il centrocampista classe 1995. Ultimo interesse in ordine di tempo della Cremonese

Non riesce a trovare spazio Luca Crecco, che fino ad’ora è stato impiegato soltanto in Europa League. Il centrocampista è un pupillo di Inzaghi, tanto che il tecnico l’anno scorso lo richiamò a gennaio dal prestito all’Avellino. Quest’anno però ritagliarsi un posto è davvero difficile ed è ipotizzabile un suo addio in questa finestra di mercato. In Serie A si erano fatte avanti Benevento e Hellas Verona, mentre in B la maggior parte delle società si era mostrata interessata a lui. Secondo sportgrigiorosso.it, anche la Cremonese sarebbe interessata a Crecco. In Lombardia Luca ritroverebbe Attilio Tesser, tecnico che lo ha già allenato alla Ternana e Avellino. Mancano otto giorni alla fine del calciomercato e la Lazio sta lavorando per mandare a giocare i giovani fuori dal progetto. A breve potrebbero esserci novità anche sul futuro di Crecco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.