Crecco: "Bellissime parole del mister, spero di continuare così" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Crecco: “Bellissime parole del mister, spero di continuare così”

Pubblicato

su

“Vai, gioca tranquillo non strafare perché sei bravo” questo l’incoraggiamento di Petkovic a Luca Crecco, ragazzo della Primavera di Alberto Bollini, non ancora diciottenne, che stasera ha esordito ufficialmente in Serie A. Ai microfoni di Sky Sport il giovanissimo centrocampista ha commentato così il suo primo assaggio di massima serie: “Davvero delle bellissime parole quelle del mister. Stasera è stata una grande emozione, nonostante la sconfitta. Non dimenticherò mai questa prima volta, sono contentissimo e spero di continuare così. E’ stato un esordio spettacolare contro una squadra fortissima”. 

Il centrocampista classe ’95 ha poi aggiunto a Lazio Style Channel: “Ho giocato in un ruolo che non era il mio, ma mi piace ugualmente e mi ci trovo bene, spero di continuare così”. Memorabile il momento dell’esordio, non si può dire lo stesso della partita della Lazio: “La gara non è stata delle migliori, ma la Lazio resta una buona squadra, non è al massimo a causa degli infortuni ma sono sicuro che si risolleverà. Siamo mancati lì davanti. La Juve è una grande squadra, è difficile segnargli”.Infine una dedica speciale: “E’ stata un’esperienza bellissima che spero continui. Dedico il mio esordio ai miei genitori, che da 17 anni mi sostengono”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.