Cravero su Lazio-Torino: "Se i biancocelesti vogliono vincere dovranno fare una gara tatticamente perfetta" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Cravero su Lazio-Torino: “Se i biancocelesti vogliono vincere dovranno fare una gara tatticamente perfetta”

Pubblicato

su

Ai microfoni di RadioSei è intervenuto Roberto Cravero, doppio ex di Lazio-Torino: “I fatti dicono che la difesa della Lazio non può fare a meno di de Vrij, i sostituti non hanno la leadership e la capacità di gestire la zona centrale. Basta e Lulic sugli esterni fanno la loro parte, ma al centro si fatica. La coppia assortita meglio è de Vrij-Gentiletti. Hoedt è ancora acerbo, però può migliorare molto. Mauricio è un caso a parte, un centrale non può avere quel numero di espulsioni. Con il Rosenborg in 10 per 85 minuti puoi recuperare la partita, ma se dovessi giocare in 10 contro il Torino per 85 minuti rischi tantissimo. Lazio-Torino? Sarà una partita tra la concretezza e la qualità. Il Torino è solido e concreto. La Lazio ha tantissima qualità. I granata sono cinici, ti fanno giocare male e non ti lasciano spazi. I biancocelesti se vogliono vincere dovranno fare una gara tatticamente perfetta e sfruttare quelle poche occasioni che il Toro gli concederà. Ma deve fare attenzione, perché la compagine di Ventura ti può colpire in ogni momento”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.