Coutinho Lazio, Arsenal sul verdeoro? Possibile scambio con Aubameyang
Connettiti con noi

Calciomercato

Coutinho Lazio, Arsenal sul verdeoro? Possibile scambio con Aubameyang

Pubblicato

su

Coutinho è un nome accostato alla Lazio negli ultimi giorni. Il brasiliano però potrebbe finire all’Arsenal

Philippe Coutinho è un nome che è stato accostato alla Lazio negli ultimi giorni di mercato. La pista appare molto complicata e difficile, ma potrebbe diventare un’occasione last minute. Occorre però fare i conti anche con la concorrenza.

Infatti, stando a quanto riferito da Sky Sports UKArsenal e Barcellona sarebbero pronti a mettere su uno scambio riguardante Pierre-Emerick Aubameyang e proprio l’ex Inter. Il gabonese, dal canto suo, ha dato il benestare alla trattativa, vista la possibilità di giocare la Champions con i blaugrana. Più difficile convincere il brasiliano a decurtarsi lo stipendio per giocare in una squadra che, almeno per questa stagione, non prenderà parte ad alcuna competizione europea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.